APPROVAZIONE DEGLI AMBITI DI URBANIZZAZIONE CONSOLIDATA

In applicazione di quanto previsto dalla L.R. 14/2017, con l'obiettivo del contenimento del consumo di suolo, il Comune di Pedavena ha approvato gli "Ambiti di urbanizzazione consolidata"

Data news: 28 ago 2017

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 68 del 21/08/2017 il Comune di Pedavena ha approvato la perimetrazione degli "ambiti di urbanizzazione consolidata" previsti dalla L.R. 14/2017 "Disposizioni per il contenimento del consumo di suolo e modifiche della legge regionale 23 aprile 2004, n. 11 "Norme per il governo del territorio e in materia di paesaggio".

Pertanto, da tale data, tutte le nuove edificazioni da realizzarsi sul territorio comunale saranno soggette alle disposizioni previste da tale disposizione normativa.

Per eventuali chiarimenti in merito, è possibile rivolgersi allo Sportello Unico per l'Edilizia.

Data ultimo aggiornamento: 01/09/2017