IL COMUNE DI PEDAVENA E' ON LINE

Il Comune di Pedavena ti mette a disposizione in questo portale i servizi on line a cui potrai accedere comodamente da casa tua e in sicurezza.

Tramite i servizi on line potrai avere un rapporto più facile, veloce e diretto con gli uffici comunali senza doverti recare allo sportello e nell'orario a te più comodo.

In particolare potrai:

• Consultare i tuoi dati anagrafici e dei componenti il tuo nucleo familiare;
  • Compilare le autocertificazioni;
  • Inviare al Comune la richiesta di variazione del titolo di studio e della professione;
  • Visualizzare eventuali documenti protocollati di tua competenza
  • Consultare eventuali fatture e/o movimenti a credito e debito nei confronti della tua amministrazione

Per poter usufruire di questo servizio è necessario effettuare la registrazione, successivamente recarti allo sportello dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Pedavena per l’identificazione ed il ritiro delle credenziali di accesso nei seguenti orari:

• lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00
  • martedì dalle ore 8,30 alle ore 13,00
  • lunedì pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 18,00
  • giovedì pomeriggio dalle ore 17,00 alle ore 18,30

Le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo del servizio sono disponibili nell’allegato file pdf.

Data ultimo aggiornamento: 28/04/2016