Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Pedavena

Provincia di Belluno


Parla con l'Amministrazione - contatto Skype

Contatti Skype

Stato Utente Chat E-mail Orario collegamento
Amministrazione

lunedì dalle 17.00 alle 18.00
giovedì dalle 10.00 alle 13.00


L’amministrazione Comunale ha attivato il servizio di telefonia tramite internet con Skype: il programma che, una volta installato sul computer di casa, consente di effettuare chiamate telefoniche in tutto il mondo attraverso la rete Internet.

Per diventare utenti Skype è sufficiente scaricare l'omonimo programma (che è completamente gratuito) dal sito www.skype.com/intl/it/helloagain.html.

Le opportunità offerte da questo nuovo servizio sono particolarmente significative. Sarà infatti possibile comunicare con gli Amministratori a costi estremamente ridotti, riducendo drasticamente l'esigenza di spostamenti di mezzi e persone che, soprattutto in aree montane, possono essere a volte difficoltosi.

Ridurre l'esigenza per gli utenti di spostarsi per raggiungere il Comune è inoltre un piccolo ma significativo contributo alla riduzione dell'inquinamento legato al traffico veicolare che è diventato, purtroppo, un problema non solo dei grandi centri urbani di pianura, ma anche di molte città dell'arco alpino.

Residenti e turisti potranno comunicare direttamente con gli Amministratori e l’auspicio è che, a breve, tale veicolo informatico venga potenziato attraverso la sua estensione ai funzionari d’a rea.

Questo "sportello digitale" affiancherà e integrerà gli orari di ricevimento già esistenti e seguirà i seguenti orari: lunedì dalle 17.00 alle 18.00 e giovedì dalle 10.00 alle 13.00.

Chi è dotato di una webcam potrà collegarsi, oltre che in voce, anche in video: un modo per avvicinare ancora di più l’Amministrazione ai propri cittadini, soprattutto a quelli più giovani, abituati a frequentare quotidianamente la rete e i suoi strumenti di comunicazione, come le chat e i collegamenti video con webcam.

Contenuto

Primo piano

Altre News

I più recenti

Avvisi

Scadenze

Via Roma, 11
P.Iva 00161370259
pedavena@feltrino.bl.it PEC: segreteria.pedavena.bl@pecveneto.it