CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE. ANNO 2019

Selezione pubblica di N. 4 rilevatori per il Censimento permanente della popolazione anno 2019

Il Comune di Pedavena intende avviare una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria, finalizzata al conferimento dell’incarico per N. 4 rilevatori per l’indagine ISTAT “Censimento permanente della popolazione anno 2019”, che comprende le seguenti rilevazioni:

1.       Rilevazione areale;

2.       Rilevazione da lista;

Le operazioni relative al Censimento permanente dovranno essere espletate dai rilevatori, indicativamente, nel IV trimestre del 2019 (da ottobre a dicembre), salvo diverse e successive disposizioni da parte dell’ISTAT.

Sono ammessi alla selezione i candidati in possesso dei seguenti requisiti minimi:

1. età non inferiore a 18 anni;
  2. titolo di studio non inferiore al diploma di scuola media superiore o a titolo di studio equiparato;
  3. cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell'Unione europea o un regolare permesso di soggiorno;
  4. godimento dei diritti politici;
  5. non aver subito condanne penali né procedimenti penali;
  6. non essere stati licenziati e non essere decaduti da un impiego pubblico;
  7. idoneità psicofisica a svolgere l’incarico;
  8. avere un'ottima conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta);
  9. saper usare i più diffusi strumenti informatici (PC, Tablet) e possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica);

10. disponibilità agli spostamenti, con mezzi propri e a proprie spese, in qualsiasi zona del territorio comunale di Pedavena, per raggiungere le zone interessate dalle rilevazioni;

11. avere esperienza in materia di rilevazioni statistiche e, in particolare, di effettuazione di interviste.

La domanda per la partecipazione alla selezione in oggetto, redatta su carta libera, utilizzando esclusivamente l’allegato modulo dovrà essere debitamente compilata, firmata in calce dal candidato e corredata da fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

La domanda dovrà essere indirizzata al COMUNE DI PEDAVENA e dovrà pervenire entro e non oltre

le ore 13,00 del giorno MARTEDI’ 2 LUGLIO 2019

La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere sottoscritta e corredata dalla seguente documentazione:

a) curriculum vitae formativo e professionale dettagliato, datato e debitamente sottoscritto, specificando i titoli di studio posseduti e i corsi di formazione seguiti, con l'indicazione dei servizi prestati presso nel medesimo ambito, delle posizioni di lavoro ricoperte, nonché di ogni altro elemento ritenuto utile a rappresentare e descrivere conoscenze ed esperienze professionali acquisite, attitudini e capacità;

b) copia fotostatica del proprio documento di identità in corso di validità.

Per ulteriori e maggiori dettagli si rimanda all’avviso di selezione allegato alla presente.

Data ultimo aggiornamento: 07/06/2019