Timbratura schede elettorali Timbratura schede elettorali

AVVISO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DI SCRUTATORE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO, DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE

Le dichiarazioni dovranno pervenire, unitamente alla scansione di un documento d’identità personale, entro e non oltre il giorno 24 APRILE 2019

Gli elettori del Comune di Pedavena, che, alla data della convocazione della Commissione Elettorale Comunale, SIANO GIÀ ISCRITTI NELL'ALBO UNICO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE, interessati a svolgere le funzioni di scrutatore per le consultazioni del 26 maggio c.a. devono dare la propria disponibilità inviando una dichiarazione, firmata digitalmente ovvero firmata a mano e scansionata, redatta secondo fac-simile reperibile sul sito del Comune di Pedavena (www.comune.pedavena.bl.it), all’Ufficio Elettorale all’indirizzo PEC segreteria.pedavena.bl@pecveneto.it.

Nell’oggetto della mail dovrà essere indicata la seguente dizione “Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia, del Sindaco e del Consiglio Comunale, del 26 maggio 2019. Domanda di partecipazione all’avviso di selezione per la nomina a scrutatore”.

Si ricorda che la dichiarazione può essere inviata anche da un indirizzo di mail ordinaria alla PEC suindicata.

Data ultimo aggiornamento: 28/03/2019