CONTRIBUTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE CON PARTI TRIGEMELLARI E DELLE FAMIGLIE CON NUMERO DI FIGLI PARI O SUPERIORE A QUATTRO.

Contributo regionale a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro. (DGR n. 865 del 15.06.2018)

La Regione del Veneto con Delibera di Giunta  Regionale n. 865 del 15.06.2018 ha approvato il programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro.

Il modulo di adesione può essere presentato da uno solo dei due genitori in possesso dei seguenti requisiti:

• essere genitore di tre gemelli o di almeno quattro figli, conviventi e non, di età inferiore o uguale a 26 anni (27 anni non compiuti)
  • essere residente nella Regione del Veneto
  • avere un ISEE, in corso di validità, non superiore ad € 20.000,00
  • non avere carichi pendenti ai sensi della L.R. n.16 dell’11 maggio 2018
  • nel caso in cui abbia una cittadinanza non comunitaria deve possedere un titolo di soggiorno valido ed efficace

Il richiedente compila la domanda, come da modello allegato, completa dei documenti richiesti, con ogni mezzo consentito dalla normativa vigente: a mezzo fax (0439319777), raccomandata con avviso di ricevimento (fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante), e-mail o PEC all’indirizzo segreteria.pedavena.bl@pecveneto.it;

La domanda deve essere inviata al Comune di residenza, pena l’esclusione della domanda,  entro il termine perentorio

del 24 AGOSTO 2018

Per maggiori dettagli si rimanda all’unita DGR 865 del 15 giugno 2018 e relativi allegati.

Data ultimo aggiornamento: 28/06/2018