R.E.I.

REDDITO DI INCLUSIONE

Il Reddito di Inclusione (REI) è una misura nazionale di contrasto alla povertà. Il REI si compone di due parti: un beneficio economico, erogato mensilmente attraverso una carta di pagamento elettronica (Carta REI) e un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa volto al superamento della condizione di povertà.

Cliccando sul link sotto riportato che indirizza  al  sito istituzionale dell'INPS:

è possibile reperire tutte le informazioni per verificare di avere le caratteristiche per accedere a questa misura di contrasto della povertà.

L'Ulss1 ha istituito a Feltre uno SPORTELLO REI presso il quale rivolgersi per avere tutte le informazioni per la compilazione della domanda qualora si ritenga di avere i requisiti per accedere al progetto.

Lo SPORTELLO REI è situato  presso la Casa di Cura Bellati in Via Marconi n. 7 - Feltre - tel. 0439 883123 .

Data ultimo aggiornamento: 29/08/2018