CONTRIBUTI A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CON FIGLI RIMASTI ORFANI DI UN GENITORE. ANNO 2018

Contributo regionale a favore di nuclei familiari con figli minori di età, rimasti orfani di uno o entrambi i genitori. (DGR n. 864 del 15.06.2018).

La Regione del Veneto ha approvato, con Delibera di Giunta  Regionale n. 864 del 15.06.2018, il bando per la concessione di contributi a favore dei nuclei familiari con figli rimasti orfani di uno o entrambi i genitori.

Il nucleo familiare di riferimento deve avere un ISEE, in corso di validità, non superiore ad € 20.000,00 ed almeno un componente deve essere residente nella Regione Veneto. Nel caso in cui un componente abbia una cittadinanza non comunitaria deve possedere un titolo di soggiorno valido ed efficace.

Il richiedente compila la domanda, come da modello allegato, completa dei documenti richiesti, con ogni mezzo consentito dalla normativa vigente: a mezzo fax (0439319777), raccomandata con avviso di ricevimento (fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante), e-mail o PEC all’indirizzo segreteria.pedavena.bl@pecveneto.it;

La domanda deve essere inviata al Comune di residenza, pena l’esclusione della domanda,  entro il termine perentorio

del 24 AGOSTO 2018

Per maggiori dettagli si rimanda all’unita DGR 864 del 15 giugno 2018 e relativi allegati

Data ultimo aggiornamento: 28/06/2018