NUOVI BANDI DI FINANZIAMENTO PER RIPRISTINO DEL PARIMONIO ABITATIVO E DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE DANNEGGIATE DA VAIA OTTOBRE E NOVEMBRE 2018

ORDINANZA COMMISSARIALE 10 DEL 04/06/2019

Il “Commissario Delegato per i Primi Interventi Urgenti di Protezione Civile in Conseguenza degli Eccezionali Eventi Meteorologici che hanno interessato il Territorio della Regione Veneto a partire da ottobre 2018” ha firmato l’ordinanza di approvazione dei bandi per contributi a imprese e privati che hanno subito danni durante l’eccezionale ondata di maltempo di fine autunno 2018.
I cinque bandi sono suddivisi per settore: “agricolo” e forestale; “acquacoltura e pesca”, imprese del “settore foreste”; imprese di “settori diversi da quelli agricolo, forestale, dell’acquacoltura e pesca”; “privati”.
Termini e modalità relative alla presentazione delle domande, che vanno presentate online entro il 10 luglio, sono contenuti nei bandi allegati all’ordinanza del Commissario pubblicati sulla sezione "avvisi" del sito internet di Regione del Veneto oltre che sui siti del Commissario e delle strutture referenti per ciascun specifico settore.

In allegato alla presente l’Ordinanza commissariale che è pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto, sul sito internet della Regione del Veneto all’apposita sezione dedicata nell’area delle gestioni commissariali e post emergenziali dove poter scaricare anche gli allegati della stessa.

Data ultimo aggiornamento: 11/06/2019